Studio Pastina<br> Milan Design Week 2018

Studio Pastina
Milan Design Week 2018

LAZY for Calia Italia

Salone del Mobile, Hall 14 Stand A43

Lazy Calia Italia studio pastina divano modulare imbottito salone del mobile 2018

Convivono e vivono nuove forme della contemporaneità, dove le geometrie nette e le proporzioni minimali si alternano alle linee morbide e sinuose.

Il divano è stato concepito come un oggetto dalle linee morbide ed accoglienti, senza spigoli, capace di rimandare all’idea iconografica del comfort: il cuscino. Lazy non poteva che nascere così: l’informalità è nel carattere stesso dell’oggetto.

Pochi segni, essenziali e allo stesso tempo amichevoli, danno forma a Lazy, una collezione completa, composta da sedute, schienali, braccioli, pouf e tavolini: elementi simili ma distinti, capaci di dar forma ad un sistema funzionale, contemporaneo e giocoso, capace di inserirsi con naturalezza nel panorama domestico contemporaneo.

CHIPS for Chairs & More

Salone del Mobile, Hall 08 Stand D35

Chips sedie sgabelli Chairs and More Studio Pastina salone del mobile 2018

Chips è una collezione di sedute e sgabelli dal carismatico schienale a vela, segno distintivo dell’intera collezione, impreziositi da tessuti tecnici innovativi con colori vibranti e luminosi. L’ampio schienale imbottito caratterizza in modo grafico e accattivante l’intera collezione. Le basi proposte sono in legno e in tondino di metallo nero.